IN RITARDISSIMO: Brunch di compleanno (son 27!)
Meglio tardi che mai rispetto la promessa dello scorso post.
A Ottobre sono stata invitata ad un brunch domenicale per festeggiare il compleanno di un'amica e visto che a breve sarebbe stato anche il mio di compleanno, ho copiato l' idea e pensato che fosse per me il modo migliore di passare la giornata con le mie amiche più care.
E quindi ecco noi otto la mattina del 6 Novembre, con il sottofondo del temporale che stava scemando, a chiacchierare e a riempirci bocche e pance di manicaretti dolci e salati.
Il posto si chiama Opificio Jm e si trova in Piazza San Marco nel cuore della mia città.
E' un ristorante- lounge bar- negozio- galleria di arte- bookshop come sono di moda ora, moderno ed eclettico. Mi è sempre piaciuto.
La domenica organizzano dalle 12.30 alle 15 il brunch, più all'italiana che
all'americana in realtà.
Banco degli affettati e formaggi con pane alla curcuma, integrale, alle spezie - banco delle insalate di pesce e pasta, minestre di pane, risi freddi, vellutate calde, pannocchie e verdure - banco delle bibite calde, tè, caffè americano, latte, infusi- banco salutista delle cosine senza glutine, yogurt, bacche di goji, frutta secca,semi di lino-girasole-zucca, muesli- banco della frutta e delle torte, delle crepes fatte sul momento, della cascata di cioccolata- banco dei vini e dei succhi di frutta- banco delle uova, sode, strapazzate, col bacon, in insalata- banco della griglia, ciccia e verdura- banco della pizza.
Per tutti i gusti insomma e l'ambiente è tranquillo e rilassante.
Non potevo chiedere di meglio.
Grazie per la bellezza della semplicità.







Commenti
Posta un commento